Estetica ed astrazione negli oggetti di uso comune

Estetica ed astrazione negli oggetti di uso comuneUn nuovo autore per Talent Corner. Un´interessante portfolio di Giovanni Rosa nella sezione Talent Corner di Italian Photo Gallery. Non perderlo!
Immagini fotografiche in bianco/nero, per guidare l´osservatore in un viaggio attraverso il mondo visto da una nuova prospettiva che valorizza il particolare e l´astrazione. Giovanni Rosa frequenta il corso specialistico biennale in Alta Formazione Artistica e Musicale presso l’Accademia di Belle Arti di Roma.
Vincitore di una borsa di studio Erasmus presso la Facultad de Bellas Artes di Salamanca (Spagna), ha avuto già diverse esperienze in ambito artistico, partecipando nel febbraio 2007  alla performance artistica collettiva “Variazioni Cromatiche” presso l’accademia di Belle Arti di Roma e nel marzo 2008, alla mostra collettiva “Esperimenti sulla serialità”, presso il Centro per l’Incisione e la Grafica d’Arte del comune di Formello (Roma).
Attenzione: per vedere l´intero portfolio devi essere registrato al sito di Italian Photo Gallery. Registrarsi non costa nulla.