Curiosità da 4 SCATTI IN CITTA'

concorsoA pochi giorni dalla chiusura del concorso gli iscritti sono 425 e le foto inviate complessivamente 852. Circa il 20% non è stato ammesso perchè proprio fuori tema. Sul sito Concorsi sono visibili tutte le immagini ammesse. Data la presenza di moltissime immagini particolarmente interessanti e che il pubblico ha dimostrato di apprezzare con un ottimo giudizio, l’assegnazione del premio web avverrà su insindacabile giudizio della giuria che terrà tuttavia in conto quanto espresso dal voto popolare.
Curiosità. Le città più fotografate: Firenze, Venezia, Milano, Pisa, Roma, Parigi, Amsterdam. I luoghi: Tour Eiffel, il Colosseo, il Duomo di Assisi.
Piccole curiosità. Il tema del concorso spesso è stato sfiorato o preso molto ampiamente. Tanti tramonti, bellissimi, ma la città dov’è? Prati verdi, fiori: ma la città? Molte foto hanno invece interpretato il senso del tema e hanno saputo legare particolari architettonici, situazioni, modi di vivere con particolare sensibilità, fascino e creatività.