I colori di Recobot catturati dall'obiettivo di Teresa Mancini

La forza dei colori della nuova collezione Primavera/Estate 2010 firmata Recobot, ha dato vita a un servizio fotografico moda interessante e coinvolgente. L’autrice delle foto è Teresa Mancini, che grazie alla sua professionalità è riuscita a comunicare attraverso i suoi scatti il pensiero della stilista.

“L´iniziale curiosità nel confrontare vestiti europei e africani ispira ancora oggi il mio modo di pensare la moda: cerco di fare abiti che rappresentino una fusione tra le due culture e amo combinare forme e colori anche in modo inusuale, come capita in natura. Questo è il mio scopo: rappresentare negli abiti la fusione che io stessa rappresento.[…] Evelyn Anmpon (Recobot).
 

I colori di Recobot catturati dall’obiettivo di Teresa ManciniLe foto, scattate in esterno sulle spiagge di Capocotta presso lo stabilimento Mediterranea, hanno come protagonisti assoluti i colori e in particolare il modo in cui gli apparenti contrasti tra abiti con connotazione tipicamente etnica e una donna tipicamente occidentale, possano essere armonizzati nell’ immagine catturata dall’obiettivo di una macchina fotografica.

,