I "numeri" del Concorso F.I.N.E.S.T.R.A.

Con la chiusura del Concorso, come di consueto, si tirano le somme…letteralmente! Oltre al lavoro della giuria che sta già iniziando la prima fase di selezione, la Redazione valuta il successo/insuccesso del vostro e del proprio lavoro attraverso i dati raccolti.
Vi forniamo i primi numeri:
Iscritti: 512       Foto inviate: 1483      Visitatori: 8831      Pagine visualizzate: 21471
Oltre ai dati appena forniti, vogliamo rendervi partecipi di alcune informazioni legate al Concorso. Intanto vogliamo dare un riconoscimento ai primi e agli ultimi…iscritti!La prima Registrazione è stata effettuata il 15/06 alle ore 10:47, mentre l’ultima proprio a ridosso della chiusura del Concorso il 20/07 alle ore 23:08
Anche le date di invio della prima e dell’ultima fotografia corrispondono al giorno di apertura e chiusura del Concorso. La prima è arrivata in Redazione il 15/06 alle 17:56, ma la foto che merita una citazione speciale è l’ultima inviata per aver sfruttato l’ultimo minuto disponibile per poter partecipare, la foto è infatti arrivata alle 23:59 del 20 Luglio.
Infine vogliamo segnalare una curiosità che vi invitiamo a controllare nel visualizzatore due fotografie:  “Attraverso la natura” e  “Finestra sulla natura”,  sembrano identiche…entrambe le foto risultano essere scattate nello stesso luogo, Bellaggio, ma la diversa vegetazione suggerisce la differenza: si tratta di due periodi diversi dell’anno.
Per non perdere ulteriori informazioni sul Concorso F.I.N.E.S.T.R.A. tornate a visitare www.italianphotogallery.net, www.italianphotogallery.it e il nostro blog nel quale vi trovate in questo momento…a presto e ancora Buona Fortuna!