Concorso fotografico "10 scatti autentici"

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia, con la collaborazione di Nikon, ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico “10 scatti autentici“, nato con lo scopo di premiare la creatività e di valorizzare l’enorme patrimonio umano, architettonico, paesaggistico.

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia, con la collaborazione di Nikon, ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico “10 scatti autentici“, nato con lo scopo di premiare la creatività e di valorizzare l’enorme patrimonio umano, architettonico, paesaggistico e sociale del nostro Paese. Il concorso fotografico “10 scatti autentici“, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, ha lo scopo di mettere in risalto attraverso l’immagine i paesaggi materiali e culturali dei Borghi Autentici italiani.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Chi vorrà partecipare dovrà inviare fotografie e documentazione entro e non oltre il 30 aprile.
Qui i dettagli del concorso:
www.borghiautenticiditalia.org/it/ita/news-eventi/iniziative/1836–proroga-scadenza-2d-edizione-concorso-fotografico-q10-scatti-autenticiq.html
E qui il regolamento completo:
www.borghiautenticiditalia.org/it/images/file/10_scatti_autentici_2edizione_rev_proroga.pdf
Premi previsti:
a. 1° premio: € 1000,00 (mille/00)
b. 2° premio: Macchina fotografica NIKON 1J1 BLACK + 1 NIKKOR 10-30MM + LEXAR SD PRO 133X 8GB
c. 3° premio: Fine settimana (3 giorni – 2 notti) per due persone con mezza pensione in un borgo autentico (escluso periodo alta stagione)